Lions: Bentornato coach Nessi!

0

Marco Nessi è il nuovo OC dei Lions Bergamo

Lions Bergamo ASD comunica di aver trovato l’accordo con l’OC Marco Nessi per la stagione 2019. Un gradito e voluto ritorno per i Leoni che completano il coaching staff della prossima stagione con un nome piuttosto conosciuto a Bergamo e nel panorama del football italiano.

Dopo i gloriosi (e vincenti) anni da giocatore con il casco oro dei Lions torna infatti a casa Marco Nessi. Sarà l’OC ed avrà il compito di aiutare coach Rita nello sviluppo di un team giovane ma dalle grandi ambizioni e che con le firme di Germany e Bibb punta a colmare il gap con i migliori team della prima divisione ed a riconquistare immediatamente i playoff.

In questi anni di “assenza” dalla scena orobica Coach Nessi ha maturato diverse esperienze, le più importanti come HC  nel campionato brasiliano di CorinthiaNs, con cui ha vinto il campionato, e dei Leme Lizards, dove è arrivato vicinissimo a vincere il titolo nel 2015 in compagnia di un altro grande ex Leone, e da anni coach ai Seamen Milano, Luca Bellora.

La scelta di Coach Marco Nessi non è solo un’aggiunta di grandissimo valore al coaching staff orobico ma risponde alla volontà, da parte della dirigenza, di riportare in società figure storiche e che hanno contribuito con il loro valore tecnico ed umano ai grandi successi degli anni 2000 in casa Lions.

Con la firma di Coach Nessi si chiude quindi la movimentata offseason bergamasca che ha visto parecchi cambiamenti sia nel roster che a livello di coaching staff. Le basi per fare una buona stagione sono state gettate, il responso però, come sempre, lo potrà dare solo il campo!

Bentornato Marco!

COACHING STAFF 2019

CAPO ALLENATORE/OC RITA Adam
DEFENSE COORDINATOR MAROSSI Aristide
ASSISTENTE ATTACCO SMELTZER Ron
ASSISTENTE HC NESSI Marco
ASSISTENTE DIFESA MINNEHAN Gregg
ASSISTENTE DIFESA CORETTI Sergio
ASSISTENTE ATTACCO SMANIOTTO Alessandro

 

Ufficio Stampa Lions Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here