2019 CFL Combine Live | IFL
Home 2019 CFL Combine Live

2019 CFL Combine Live

Segui in diretta streaming tutti gli eventi della CFL Combine 2019

Bench Press [Saturday March 23rd at 11:30am Eastern Time]

Linemen 1 on 1s FB [Sunday March 24 at 10am Eastern Time]

40 yard dash FB [Sunday March 24 at 11am Eastern Time]

RB/LB/WR/DB 1 on 1s [Sunday March 24 at 12:30pm Eastern Time]

Jordan Bouah e Alessandro Vergani

Classe 1995, nato e cresciuto a Roma, madre sarda e papà ivoriano, Jordan Bouah è una conoscenza relativamente nuova del football italiano, avendo iniziato a giocare solo 5 anni fa, dopo un passato agonistico di alto livello nel basket nelle giovanili della Stella Azzurra e della Virtus Roma. L’amore per il football è nato per caso, come lui stesso ci ha raccontato, in un momento di crisi e di stop con la pallacanestro: i Gladiatori Roma lo hanno accolto a braccia aperte e tra lui e lo sferoide prolato è stato amore a prima vista. Un anno in CIF9, un altro in Seconda Divisione, una convocazione nella Nazionale maggiore per l’amichevole contro la Francia e poi la decisione di partire per gli Stati Uniti, per la California, dove ha portato a termine gli ultimi due anni di Junior College (Saddleback College), come studente-atleta. 180 cm di altezza per 90 kg di peso, fisico atletico e una velocità di base che lo porta a correre le 40 yard in 4”45: Jordan parteciperà alla Combine canadese confrontandosi con i ricevitori e noi siamo certi che saprà farsi valere.

Alessandro Vergani non ha bisogno di tante presentazioni. Il “Tricheco” nazionale, dallo scorso anno alla corte degli Schwäbisch Hall Unicorns (con i quali lo scorso 13 ottobre, a Berlino, ha vinto il German Bowl), è uno degli atleti più noti e apprezzati del football italiano. 191 cm di altezza per 135 kg di peso, Vergani è una colonna della OL azzurra dal 2012, dopo esserlo stato rispettivamente per Daemons (2009), Panthers (2014) e Rhinos (dal 2015 al 2017).

Jordan e Alessandro partiranno per Toronto giovedì 21 e dal 22 al 24 marzo vivranno un’esperienza indimenticabile, tra atleti provenienti da Canada, Stati Uniti e diversi paesi europei. Il programma della Combine canadese è fittissimo, tra visite mediche, test tecnico-atletici e drill di reparto.

NEWS

UPS & DOWNS – Week 4

Nel weekend i Frogs Legnano battono i Rhinos inguaiando i milanesi in ottica playoffs e guadagnano un posto nel Power Ranking a scapito dei...