Panthers: La U16 in campo per agguantare i playoff, la U19 per mantenere il primato in classifica

0

U16, Domenica 25 Novembre contro i Guelfi Firenze

Parma, 23 novembre 2018 – Domenica 25 novembre l’Under 16 giocherà la sua ultima partita di regular season, il cui risultato sarà determinante per la qualificazione ai play-off, in trasferta contro i Guelfi Firenze.

Nella partita di andata le giovani pantere erano scese in campo per la prima volta in assoluto con casco e spalliera. L’inesperienza che li aveva penalizzati in questo primo incontro però è scomparsa lasciando il posto a grinta e voglia di vincere. Da quella prima volta infatti la squadra di coach Dalcò è notevolmente cresciuta portando a casa partita dopo partita ottimi risultati.

La vittoria di questo match riconfermerebbe le pantere seconde in classifica, assicurandogli la partecipazione alla post season, mentre una sconfitta li porterebbe a classificarsi terzi a causa degli scontri diretti contro i Gladiatori Roma.
Ci auguriamo quindi di riuscire a vedere in campo dei giocatori determinati a vincere, per dimostrare di essere una delle migliori squadre di questo campionato.
Vi aspettiamo numerosi per fare il tifo al Guelfi Sport Center in Via Del Perugino 45 a Firenze alle ore 14.00.

UNDER19: A FIRENZE PER DIFENDERE LA POSIZIONE

Parma, 23 novembre 2018 – Domenica 25 l’Under 19 affronterà in trasferta nella partita di ritorno i Guelfi Firenze. In quella di andata i Panthers avevano battuto gli avversari per 58 a 0 dimostrando la loro superiorità in campo.

Dopo la pausa della scorsa settimana i nostri ragazzi sono posizionati secondi in classifica a causa della disparità di partite giocate rispetto ai Ducks Lazio che invece hanno già disputato 5 delle 6 partite di girone. Con la vittoria di questo incontro le giovani pantere manterrebbero il primato in classifica. Per confermare la loro posizione dovranno però aspettare la partita contro i Legio XIII Roma del 2 dicembre.

Abbiamo visto nelle scorse partite una squadra di eccellenze, una delle migliori di questo campionato che ha dimostrato in campo tecnica e competenza grazie anche all’esperienza di alcuni dei giocatori maturata la scorsa stagione con la Senior. Le aspettative per la prossima partita sono altissime, ci aspettiamo infatti di veder giocare una squadra concentrata e determinata a portarsi a casa l’ennesima vittoria.

Vi aspettiamo alle ore 16.30 al Guelfi Sport Center in Via Del Perugino 45 a Firenze per fare il tifo.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Foto Luana Nigri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here