Trasferta milanese per le giovanili dei Giaguari

0

Dopo la doppia trasferta contro i Rhinos di settimana scorsa, che ha visto i Giaguari Torino fare bottino pieno, per le formazioni Under 16 ed Under 19 torinesi si torna a Milano, per affrontare questa volta i temibili Seamen.

Nell’impianto GEAS Rugby di Sesto San Giovanni i primi a scendere in campo saranno i ragazzi della Under 16 di coach Franz Gerbino per quella che, classifica alla mano, potrebbe essere la partita in cui ci si gioca il primo posto nel girone.

I Giaguari (3 vittorie, 0 sconfitte) si imposero sui Seamen (3-1) nella partita di esordio del campionato, con un 40-22 che non lascia spazio ad interpretazioni.

Da allora però  i marinai meneghini non hanno più perso, e hanno la possibilità di agganciare i torinesi in caso di vittoria.

Sarà sicuramente una partita diversa da quella disputatasi in Ottobre al Primo Nebiolo, con entrambe le squadre che hanno ormai oliato alla perfezione i meccanismi sia offensivi che difensivi. Si troveranno di fronte due ottimi attacchi, entrambi ai primi posti nelle classifiche di reparto, ma soprattutto due ottime difese, attualmente al secondo e terzo posto in termini di yards concesse agli avversari per partita. Lo spettacolo non mancherà.

A seguire scenderanno in campo le formazioni Under 19: in questo caso la classifica è decisamente diversa, con i Giaguari saldamente in testacon 4 vittorie e 0 sconfitte ed i Seamen al quarto posto con un record di 1-2, ma ancora ampiamente in corsa per un posto ai playoffs.

Nonostante i risultati altalenanti di quest’anno i Seamen hanno il talento necessario ad impensierire i Giaguari, e coach Davide Peiroleri lo sa bene: proprio per questo la partita è stata preparata nei minimi dettagli, e i ragazzi saranno pronti alla sfida.

Questo il programma completo di domenica 18 novembre:

Stadio GEAS Rugby – Sesto San Giovanni (MI)

SEAMEN MILANO UNDER 16 – GIAGUARI TORINO UNDER 16
kick off ore 12.00

SEAMEN MILANO UNDER 19 – GIAGUARI TORINO UNDER 19
kick of ore 14.00

Ufficio Stampa Giaguari Torino

Foto di copertina by Rhinos Milano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here