I Giants tornano in Europa

0

È con immenso orgoglio che condividiamo con voi un’altra importantissima novità che riguarda i Giants, attraverso questa intervista al nostro Presidente Argeo Tisma, in cui analizza la stagione passata, presenta gli ultimi acquisti e ci comunica appunto il ritorno dei Giants in Europa.

Buongiorno Presidente, può farci un bilancio di questa stagione passata?

«Nonostante le difficoltà incontrate durate la stagione siamo riusciti ad approdare alla finale per il titolo italiano, sfuggitoci per per un soffio. Direi quindi comunque una stagione molto, molto positiva».

I Giants hanno sempre dimostrato una spiccata capacità di adattarsi alle difficoltà: dal roster corto agli infortuni che hanno decimato la squadra. Da cosa nasce secondo Lei questa capacità?

«Ad una accurata preparazione, sia tecnica che nella preparazione atletica dei giocatori, che curiamo molto..E poi una mentalità vincente ed un gran cuore, cosa che cerco sempre di trasmettere agli atleti».

Il 2019 è alle porte e avete gia comunicato i nomi degli imports: ce li presenta?

«Abbiamo cercato di inserire nel roster due atleti che si adattano alle nostre caratteristiche: Cox Joshua FS/DB, ma versatile in altri ruoli e Austin Gahafer, QB in un ruolo fondamentale per le caratteristiche del nostro attacco e per dare maggiore esplosività nel gioco aereo».

Oltre al campionato italiano sappiamo che ci sarà una grande novità: vuole svelarcela?

«Si, sono orgoglioso di annunciare che oltre al campionato Italiano, ieri, ho iscritto i Giants alla CEFL cup, massima espressione del Football Europeo. Sono sicuro che i miei (atleti e coach) saranno sicuramente all’altezza di ben figurare, come sempre, in questa grande competizione. Sarà una belle prova e auguro a tutto il Team di ben figurare, come sempre ha fatto, merito dei sacrifici che sempre hanno saputo e dovuto sopportare».

 

Ufficio Stampa Giants Bolzano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here