Ultima partita di regular season per i Panthers

0

Parma, 01 giugno 2018 – Sabato sera a Pero, i Panthers incontreranno i Rhinos in quella che sarà la decima ed ultima giornata di questa regular season 2018.

Non sarà una semplice partita di fine stagione perchè per motivi diversi entrambe le formazioni saranno obbligate al tutto per tutto per vincere.
Per i ragazzi di CoachP, già ai play-off da qualche settimana, vincere sarà fondamentale per saltare i quarti ed aspettare in semifinale a Parma la sfidante per il posto all’Italian Bowl.
Dopo la sconfitta a Bolzano di domenica scorsa, infatti, le pantere si sono complicate la vita e solo una vittoria gli assicurerà il secondo posto.

Dall’altro lato del campo, i Rhinos che hanno perso troppe occasioni all’inizio del campionato con 4 sconfitte consecutive, faranno di tutto per vincere in quanto una sconfitta li relegherebbe quasi certamente fuori dalla griglia play-off.
Ecco quindi che la sfida tra queste storiche formazioni del campionato sarà certamente una delle più avvincenti della giornata.

“Domani per me sarà importante vedere il carattere di questa squadra. Se siamo davvero da finale oppure no, lo vedremo in campo, perchè quando arrivano le partite che si devono vincere, i vincenti vincono…i perdenti no”
.
Così Coach Montaresi ha chiuso l’huddle giovedi sera.

Ufficio Stampa Panthers Parma

foto Lorenzo Dalco’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here