Panthers: Una vittoria per confermare il secondo posto in classifica

0

Parma, 25 maggio 2018 – Sarà la nona e penultima fatica di campionato per i Panthers Parma in quel di Bolzano, domenica prossima allo Stadio Europa.
Contro i forti Giants terzi in classifica ad un passo dalla compagine parmigiana, i Panthers sono chiamati alla partita più importante di questo campionato 2018.
In palio, infatti, quel secondo posto che garantirebbe l’accesso alla semifinale direttamente con il diritto di giocarla in casa.

Sebbene i Panthers abbiano sconfitto anche troppo facilmente i Giants all’inizio della stagione, la partita di Domenica sarà completamente diversa a causa dei tanti infortuni ed indisponibilità che entrambe le squadre hanno accumulato fino ad oggi e pertanto il risultato non sarà affatto scontato. Con sette titolari fuori, i nero-argento affronteranno i bolzanini anch’essi con notevoli problemi in infermeria.

“Bolzano è storicamente l’avversario numero uno da quando sono in Italia (2005 ndr), da allora noi abbiamo giocato 12 semifinali consecutive e loro 11 ed anche quest’anno una delle due sarà in semifinale, stiamo parlando delle due franchigie più vincenti degli ultimi 13 anni…che giocano sempre al massimo e senza fare calcoli…
Non è mai facile; partite contro i Giants sono sempre intense e combattute fino alla fine. Ci sarà bisogno davvero di tutti per portare a casa la vittoria”
. Così Papoccia ha dichiarato prima di iniziare l’allenamento di ieri sera.

Ufficio Stampa Panthers Parma

foto Valentina Gallina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here