Lions: Una stagione in 48 minuti

0

Tutto in 48 minutiquelli che decideranno le sorti di due team partiti con ambizioni molto diverse e che invece domenica, ore 15:00 al CS di Verdello, si giocheranno la permanenza nella massima serie in una sfida senza appello. 

I Giaguari, che ad inizio stagione erano accreditati come una delle possibili sorprese del campionato, hanno vinto all’esordio per poi inanellare una striscia di 8 L consecutive(inclusa la sfida “d’andata” con i Leoni), caratterizzata da prestazioni rivedibili ed una massiccia dose di sfortuna che ha costretto la dirigenza piemontese a cambiare il game plan in più occasioni. Dalla cacciata di Jay Venuto, agli infortuni di Zucco, Chase Venuto e Rubenzer, arrivato per sostituire il signal caller ex UTA, non c’è stato un momento di tranquillità nella difficile RS dei piemontes che ora si trovano spalle al muro, con la necessità di fare risultato a Bergamo per non chiudere nel peggiore dei modi quella che doveva essere la stagione della consacrazione dopo i playoff del 2017.

Non molto diverso il percorso dei Leoni,che dopo aver battuto proprio Torino ed Ancona, ed aver portato il record sul 2-2, hanno dovuto far fronte ad una quantità inimmaginabile di infortuni che hanno costretto Coach Rita ad affrontare alcune delle sfide più importanti con un roster inadeguato, numericamente parlando, e troppo giovane per poter competere nella massima serie.

Domenica sarà quindi un match tra grandi deluse che dovranno trovare la forza per evitare di trasformare la delusione in disperazione.  

I Leoni, vincendo, sarebbero matematicamente salvi e condannerebbero i Jags alla seconda divisione con una partita d’anticipo, mentre se dovessero perdere potrebbero ancora cercare un W nell’ultima di campionato, in casa vs Ducks, sperando nella contemporanea sconfitta dei piemontesi con Firenze.

A Torino “basterà” un due su due o una W contro i Lions e la sconfitta dei nero-oro nell’ultima di campionato,

Servirà il sostegno di tutti, quello che nel corso della stagione è venuto un po’ a mancare, per dare la spinta decisiva ai Leoni di Coach Rita… 

 Vi Aspettiamo numerosi a Verdello! 

Kick off alle ore 15:30, la partita sarà trasmessa in streming su Lions TV

Ufficio Stampa Lions Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here