Sabato sera il recupero Giaguari-Panthers

0

Smaltita la delusione per la sconfitta di Roma i Giaguari Torino sono tornati subito al lavoro, in vista del prossimo impegno del campionato che li vedrà opposti ai Panthers Parma.

Il match, in programma sabato 24 Marzo allo Stadio Primo Nebiolo, è il recupero della prima giornata di campionato, quella in cui torinesi e ducali non scesero in campo a causa della neve, e costituisce anche l’unico evento in programma in quella che sarebbe dovuta essere una settimana di riposo per tutte le squadre.

I Panthers, accreditati alla vigilia come una delle squadre più accreditate alla vittoria finale, arrivano dalla facile vittoria in trasferta conseguita ai danni degli UTA Pesaro, in occasione della quale hanno già messo in mostra tutto il repertorio.

Il quarterback del Blue Team Tommaso Monardi ha trovato una perfetta intesa con il wide reciever americano Kris Duhram (tre touchdown ricevuti) e il runningback Malpeli Avalli ha contribuito con altre tre segnature su corsa.

La difesa dei Giaguari non potrà dunque abbassare la guardia, e dovrà giocare una partita di sostanza in tutti i reparti per contenere il forte attacco ducale. Peserà l’assenza di Davide Cacciolatto, infortunatosi nel match di Roma contro i Ducks, ma il reparto può sempre contare su elementi di spicco quali Renato Morelli nella posizione di linebacker e Luca Romeo nel backfield, quest ultimo risultato leading tackler della squadra nell’ultima uscita. Coach Daniele Abertin lavorerà febbrimente in settimana per preparare la “gabbia” anti Panthers.

In attacco, per scardinare la forte difesa dei Panthers, si continuerà a far leva sulle corse di Fabiano Hale, autore di un touchdown e oltre 100 yard guadagnate su corsa contro i Ducks e i lanci di Chase Venuto, che sembra stia trovando sempre maggiore intesa con i suoi ricevitori: a Roma l’oriundo ha coinvolto nel gioco ben cinque giocatori diversi, con Matteo Zucco ed Andrea Morelli destinatati di cinque palloni a testa.

Le armi nell’arsenale a disposizione di coach Jay Venuto ci sono: i torinesi sono convinti di poter dire la loro e difenderanno il campo amico con le unghie e con i denti.

Questo il programma della partita:

Sabato 24 Marzo 2018 Stadio Primo Nebiolo

Giaguari Torino vs Panthers Parma
kick off ore 20.30

Ingresso € 10,00 intero, € 5,00 dai 13 ai 15 anni, gratuito under 13.

Ufficio Stampa Giaguari Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here