Due Storms in Viola

0

L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team annuncia di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Gianluca Fedeli e Matteo Palomba. I giocatori, provenienti dagli Storms Pisa, disputeranno quindi il loro campionato d’esordio in Prima Divisione con la maglia viola.

Fedeli, classe ’90, ha all’attivo molti anni da Quarterback titolare della formazione pisana e rappresenta un’ottima garanzia nel ruolo, dove sarà chiamato ad affiancare l’americano Tony Dawson. Palomba, classe ’97, è uno dei running backs più promettenti del panorama toscano e ha già dimostrato di essere dotato di un’ottima tecnica:

Queste le prime dichiarazioni dei due protagonisti al sito ufficiale della società fiorentina:

Gianluca Fedeli: “Sono davvero felice di far parte di questa famiglia. Ho deciso di passare in Prima Divisione per capire cosa significa giocare a fianco di un grande coach e di un grande QB, approfondire la mia conoscenza di football ed essere un miglior giocatore. Oltre a questo ho trovato atleti e persone fantastiche che mi hanno subito fatto sentire a mio agio. Adesso voglio ricambiare l’affetto dimostratomi, facendomi trovare sempre pronto quando il coach ne avrà bisogno. Mi impegnerò al massimo”.

Matteo Palomba: “Sono felice di potermi vestire di viola per questo 2018. Da questa stagione mi aspetto di potermi misurare con squadre di livello molto alto, una sfida che mi attrae moltissimo. Ai Guelfi Firenze ho trovato una famiglia, avevo paura di poter essere trattato come l’ultimo arrivato e invece questi ragazzi mi hanno accolto come un fratello. Il feeling con il resto della squadra, con gli allenatori e con la dirigenza è veramente alto. Sento di essere migliorato tanto grazie alle attenzioni di Coach Brett Morgan e non vedo l’ora di dimostrarlo sul campo. Sono pronto a lottare in un reparto di Running Backs davvero agguerrito”.

Ufficio Stampa Guelfi Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here