Sei Guelfi in prestito a Cecina

0

L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team annuncia di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di sei suoi tesserati ai Trappers Cecina. Il roster della formazione toscana di Terza Divisione, che inizierà la sua regular season questa domenica ospitando i Veterans Grosseto, sarà arricchito dalla presenza di un nutrito gruppo di giovani viola composto da: Lapo Bertini (Wide Receiver), Andrea Giachin (Quarterback), Simone Grossi (Quarter Back), Pedro Henrique Costa (Defensive Line), Andrea Poglietelli (Linebacker) e Lapo Porcinai (Defensive Back).

Filippo Martelli, Vicepresidente dei Guelfi Firenze, ha così commentato l’operazione di mercato che ha visto tanti promettenti prodotti del settore giovanile fiorentino accasarsi in prestito al team cecinese:

«Siamo felici di aver raggiunto questo accordo con i Trappers grazie agli ottimi rapporti con il Presidente Tarchi e con il loro Capo Allenatore Gianni Basiliani. I nostri giovani avranno modo di muovere i primi passi nel mondo dei Senior nel Campionato Italiano di Terza Divisione e sono convinto che l’esperienza che accumuleranno durante questo 2018 si dimostrerà importante per il prosieguo delle loro carriere. Auguro ai nostri ragazzi ed ai Trappers Cecina un anno ricco di soddisfazioni».

Ufficio Stampa Guelfi Firenze

Foto Bettazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here