Panthers: Finadri torna a casa

0

Dopo un anno a Milano, il rientro a Parma del forte ricevitore

Parma, 2 febbraio 2018 – Ottima notizia per il reparto offensivo parmigiano, dopo l’anno passato ai Rhinos, Tommaso Finadri, tra i migliori wide receiver in circolazione, ritorna a casa Panthers.

Arrivato ai Panthers a fine 2010, Tommaso ha vinto i tre scudetti successivi e solo un brutto infortunio alla spalla gli ha privato di arrivare al quarto nel 2014.

Con un 2015 ed un 2016 da record in testa alle classifiche per ricezioni, ha poi scelto per motivi personali di giocare a Milano nel 2017 dove ha raggiunto l’Italian Bowl, purtroppo non giocato per un infortunio durante la prima azione di gioco.

Con il suo ritorno, insieme a Polidori, Alinovi e Durham, i Panthers schiereranno probabilmente il miglior reparto di ricevitori che Parma e forse la Prima Divisione abbia mai visto da sempre.

L’altro Tommaso della squadra (Monardi, ndr), non ha di certo trattenuto l’entusiasmo di vedere ritornare nei ranghi il ricevitore preferito di sempre ed intervistato ha detto:
«Tra il 2011 e il 2016 ho completato più di 900 passaggi per quasi 13mila yard, ebbene Finny è stato il mio bersaglio una volta ogni tre e ci siamo divertiti parecchio, quest’anno con lui, Giorgio, Ally e Kris sarà fantastico…».

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here