Marines: Interessante gara domenica contro Pesaro

0

Il football è un grande spettacolo, a prescindere da categorie, risultati, classifiche, perchè si può giocare solo in una maniera, ovvero sempre “a tutto gas”!

Domenica arrivano a Roma gli Angels Pesaro, una neopromossa che ha mostrato di saper giocare a football, in particolare in difesa, dove ha tenuto testa a tutti gli avversari incontrati.

Sotto la guida di uno staff esperto guidato da Coach Sclafani, i pesaresi hanno iniziato subito con una gara al limite dell’incredibile a Parma, arrivando vicinissimi al colpaccio e perdendo di un risicatissimo 3 a 0. Da lì in poi hanno lottato in tutte le gare disputate, fino a domenica scorsa dove hanno tenuto testa ai Seamen fino all’ultimo. Abbiamo già detto della difesa, ma l’attacco ha due americani nel ruolo di qb e rb ed un ottimo ricevitore italiano in Matteo Spada, che sta facendo benissimo in questa stagione.

I laziali arrivano alla gara recuperando alcuni infortunati che hanno saltato tutto maggio, fra cui una pedina fondamentale come Davide Cascio, jolly difensivo che Coach Hakala ha convertito in linea di difesa e che gioca un ruolo importantissimo nel fronte a quattro biancoceleste.

In attacco torna il giovane quarterback Giovanni Biancolella, indisponibile domenica scorsa contro i Grizzlies, e rientra Nicholas Bussoletti, tenuto anche lui a riposo contro i bluarancio.

La gara sarà certamente fisica, e non sarà semplice perforare le maglie degli Angels; i nostri dovranno avere pazienza ed eseguire con precisione gli schemi, non commettendo turnover o penalità stupide.

Per tutti gli appassionati, l’appuntamento e’ alle ore 16, presso lo Stadio delle Tre Fontane, via delle Tre Fontane 5.

Ufficio Stampa Marines Lazio

Foto Simone Forzan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here