Le novità del Game Day Marines

0

Domenica si inizia e quest’anno sarà un torneo davvero intenso, con tutte le partite a modo loro decisive.

I Lazio Marines presenteranno alla Nazione Marines ed a tutti gli appassionati delle importanti novità, frutto di un faticoso lavoro volto a valorizzare il nostro progetto.

In primis, il  nuovo campo di gara: si tratta dello Stadio delle Tre Fontane, complesso sportivo dotato di tre campi da gioco di cui due dotati di tribune. Per la stagione regolare, i biancocelesti utilizzeranno il centrale, con tribuna scoperta da 500 posti, mentre in chiave post-season sarà disponibile il Campo A, con tribune scoperte da 4000 posti.

Altra novità è la biglietteria: dopo due anni di ingresso gratuito, la società ha deciso di ripristinare l’ingresso a pagamento. Il costo sarà di 5 euro (gratis per tesserati Lazio Marines ed U16, ovvero i nati dal 2001 in poi). Sarà disponibile anche l’abbonamento alle 5 partite in casa, al costo di 20 euro. La biglietteria aprirà alle 15, mentre l’inizio delle gare sarà alle 16,00.

Come nostro costume, essendo stati i primi in Italia a proporre il servizio, trasmetteremo anche questa stagione gratuitamente, la diretta di tutti gli incontri sul nostro canale Livestream – Marines Lazio TV.

Nell’ambito della GameDay Experience, ci sarà musica, un punto ristoro e si potrà acquistare il merchandising biancoceleste sul posto, oppure si potrà ordinarlo, qualora non fossero disponibili le taglie.

Vi aspettiamo numerosi e pronti a sostenere la squadra in questa prima sfida contro i formidabili Lions Bergamo!

Domani il preview della gara.

Ufficio Stampa Marines Lazio

Foto Chiara De Falco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here