#1DIV 2018 – La seconda giornata di Campionato

0

Al via 8 squadre nella seconda giornata del Campionato di Prima Divisione. Esordio rinviato per Seamen e Panthers.

Dopo la ‘Caporetto’ del weekend scorso, con 10 partite cancellate da Burian e dal programma dei nostri tre campionati senior, finalmente da domani tutto dovrebbe tornare alla normalità, consentendoci di veder scendere in campo quasi tutte le protagoniste anche di Prima Divisione. All’appello, per ragioni però dettate dal calendario e non più dal maltempo, mancheranno ancora Seamen e Panthers, costrette ad attendere la prossima settimana per il debutto.

I Giaguari ospitano in casa i Dolphins e c’è grande attesa a Torino, dove la squadra si è parecchio rinforzata e parte carica e decisa ad ottenere il miglior risultato di sempre in questo Campionato. I Dolphins di coach Rotelli, tuttavia, paiono decisi a dire la loro e ci aspettiamo un match equilibrato, al quale si potrà assistere anche in diretta streaming su Fidaf TV.

Dopo il rinvio dell’esordio contro i Lions di domenica scorsa, finalmente in campo anche i Rhinos che, davanti al pubblico amico, a Limbiate, riceveranno i Guelfi, carichi dopo la vittoria contro UTA di sabato scorso. E proprio a Pesaro, invece, si giocherà lo scontro delle prime due ‘deluse’ del Campionato, con UTA e Ducks pronte all’immediato riscatto.

A Bolzano, Lions alla prova Giants, usciti vittoriosi ma con grande fatica dal campo di Roma la scorsa domenica. Tanti gli ex nelle fila bolzanine e curiosità di vedere all’opera Bergamo, affidata per il secondo anno di fila alle cure di un mito quale è coach Adam Rita.

Ecco il programma ufficiale degli incontri:

Domenica 11 marzo

Giaguari Torino vs Dolphins Ancona Ore 14:00
Diretta streaming su Fidaf TV

Rhinos Milano vs Guelfi Firenze Ore 14:00

UTA Pesaro vs Ducks Lazio Ore 14.30

Giants Bolzano vs Lions Bergamo Ore 15.00

Risultati LIVE su Fidaf gameday

Ufficio Stampa Fidaf

Foto Valentina Gallina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here