Lazio Football: Falsa partenza, ma l’avventura è appena cominciata

0

Non fraintendeteci, perdere fa sempre male al cuore, specialmente se in entrambe le gare il risultato è stato incerto fino all’ultimo, ma in occasione di questo esordio del nuovo corso Lazio Football le incognite erano davvero molte e le gare di domenica hanno dato dei segnali inequivocabili.

Ducks Lazio Football – Giants Bolzano​. Highlights a cura di Angelo Pasquarelli Videophotographer​

Ducks Lazio Football – Giants Bolzano Highlights a cura di Angelo Pasquarelli Videophotographer

Pubblicato da Lazio Football su Mercoledì 7 marzo 2018

In primis, il campo ha dato conferma della qualità del cammino intrapreso: i Ducks prima ed i Fighting Ducks sono due vere squadre, tenaci, unite, grintose. La chimica necessaria a dare vita al progetto di unione si è manifestata in maniera evidente fuori e dentro il terreno di gioco; tutti hanno remato nella stessa direzione, nonostante la pioggia, il fango, le botte, le delusioni per i risultati.

Altro elemento fondamentale è stata la qualità espressa dai giovani atleti in campo; a partire dalla coppia dei ricevitori titolari Marenda (19anni)-Rinaldi (18 anni), entrambi a segno ed autori di una prestazione maiuscola, per passare a tutti i Fighting Ducks, veri leoni che hanno affrontato a viso aperto avversari più’ grandi di età e maturi fisicamente.

In ultimo, lo staff tecnico che quest’anno è stato rinnovato completamente ha chiarito senza ombra di dubbio di essere all’altezza del gravoso compito. Il DT/HC Iaccarino, gli allenatori Giovagnoli, Fabrizio, Gasparini, Russell, Hermansson, Arakawa, Lisella, hanno preparato bene le gare ed i ragazzi stanno rispondendo prontamente ai loro insegnamenti. Insomma, non si può che essere ottimisti e pieni di speranza per il futuro.

In chiusura, la Lazio Football vuole ringraziare i suoi tifosi e gli appassionati che hanno gremitogli spalti durante tutto il piovoso pomeriggio (continuate a seguirci perché ne vedrete delle belle), un grazie anche ad Angelo Diario, Presidente della Commisione Sport e Personale del Comune di Roma (aiutaci ad aiutare le nuove generazioni a crescere con valori sani), grazie al Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni ed al Vice-Presidente Federico Eichberg sempre al nostro fianco in tribuna e nel lavoro di tutti i giorni, ed un grazie di cuore alla SS Lazio Cinofilia per il meraviglioso spettacolo offerto dai loro atleti a due e quattro zampe.

Ufficio Stampa Ducks Lazio Football

Foto di Sophia Sperandio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here