Quatro tigri in viola

0

L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team annuncia di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di: Gabriele Bontempi, Francesco Camorani, Matteo Lelli e Lorenzo Torelli. I giocatori, provenienti dai White Tigers Massa, indosseranno la maglia viola durante il loro primo campionato nella massima serie di football americano in Italia.

Gabriele Bontempi, Centro classe ’98, è stato uno dei perni dell’ultima selezione U19 del Blue Team (giunta quarta agli Europei di Parigi dello scorso luglio) ed a gennaio si è laureato Campione d’Italia U19 con i Seamen Milano. L’altro classe ’98 del gruppo massese, Francesco Camorani, andrà invece a rinforzare gli Special Team gigliati grazie alle sue abilità nel ruolo di Kicker, che si combinano alla perfezione con un paio di mani davvero educate nel gioco dalla posizione di slot. Matteo Lelli (classe ’82), che ha già sperimentato il football a 11 nei Red Jackets Sarzana, sarà chiamato a dare esperienza e dinamicità alle linee viola, in primis a quella offensiva; con Lorenzo Torelli (classe ’96) che andrà a rinfoltire il gruppo dei Linebacker.

Alessandro Dallai, Presidente dei Guelfi Firenze, ha dato il benvenuto al poker di giocatori dei White Tigers Massa parlando al sito ufficiale della società gigliata:

«Sono molto contento di accogliere nel nostro Senior Team un quartetto di giocatori di questo calibro. Hanno portato una buona dose di entusiasmo nel gruppo e si sono subito ben integrati. Vogliamo ripagare in pieno le loro speranze ed aspettative offrendogli una stagione positiva».

Ufficio Stampa Guelfi Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here