Lions: U16 fuori dai giochi, U19 a caccia della post season

0

Si era anticipato che gli incontri di domenica sarebbero stati indicativi per capire quale strada avrebbero preso i due team Junior.

E così è stato.

Il team U16 si è scontrato per la seconda volta consecutiva contro la squadra degli Skorpions Varese e nonostante la preparazione settimanale non c’è stato il salto di qualità necessario per potere avere la meglio sui varesini. Ad onor del vero i giovani Lions avevano iniziato nel migliore dei modi con un gioco vario che ha messo in difficoltà Varese, fino al lancio che ha permesso di mettere i primi punti sul tabellone, Trasformazione no good e punteggio 6-0 Lions. Purtroppo il team non riusciva a dare continuità a questi primi punti mentre gli Skorpions trovavano la via per contenere l’attacco orobico e segnare due volte con l’offense. Il risultato finale arriderà alla squadra ospite con il risultato finale di 6-14.

A questo punto i Lions sono fuori dai playoff e la partita contro i Rhinos varrà come una rivincita sulla sconfitta di Novara per posizionarsi meglio nella classifica finale.

La squadra U19 aveva il difficile compito di affrontare i Seamen, ancora imbattuti, per chiudere subito la pratica playoff. Difficile perché la squadra meneghina ha sicuramente un buon roster con delle ottime individualità, ben allenato da un coaching staff imbottito di ex giocatori dei Lions. Al contrario della U16, la formazione di Coach Marossi, non è mai riuscita ad impensierire più di tanto la formazione milanese ed il punteggio finale è eloquente dell’andamento della partita. 0-30 Seamen.

Domenica si svolgerà l’ultima giornata di regular season e lo scontro si preannuncia interessante, vista la vittoria dei Rhinos contro i Giaguari che ha riportato i milanesi in zona playoffs. Il coaching staff è partito con il review degli errori fatti e la preparazione per questo appuntamento che potrebbe portare i Lions a centrare l’obiettivo della post season.

Tutti a Bergamo domenica 26/11 con inizio alle ore 14 per tifare e sostenere i giovani Lions in questo importante momento.

No pain, no gain.

Ufficio stampa Lions Bergamo

Domenica 26 Novembre

LIONS FIELD – Via Monte Gleno – Bergamo (BG)

Ore: 14:00 / Under 16
Lions Bergamo vs Rhinos Milano

Ore: 16:30 / Under 19
Lions Bergamo vs Giaguari Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here