I giovani Giaguari stendono il North West Team

0

LARGA VITTORIA PER I GIALLONERI UNDER 19

I Giaguari Torino raddrizzano la rotta verso i playoffs, vincendo in maniera netta contro il North West Team e riportando in parità il record tra vittorie e sconfitte a quota due. I giallo neri sanno di non poter sbagliare, e fin dall’inizio della partita impongono il proprio gioco sugli ospiti: un intercetto di Mattia Dililla apre la strada al primo touchdown di giornata per Alberto Ghio, che arriva grazie ad una corsa. Il runningback torinese è il protagonista assoluto della prima frazione, che si conclude sul punteggio di 21-0 grazie ad altre due sue marcature: su passaggio di Nicholas Dalmasso il primo e dopo una cavalcata d 80 yards su corsa il secondo.

Nel secondo tempo i Giaguari non intendono mollare la presa, e vanno ancora a segno con Riccardo Mastrillo prima e con Sergio Casarotti poi, quest ultimo autore di un intercetto riportato in touchdown.

Sul 35-0 scatta la mercy rule, spazio alle seconde linee e nel finale c’è ancora tempo il touchdown della bandiera da parte del North West Team, realizzato da Auriemma. Ora la Under 19 dei Giaguari osserverà un turno di riposo, aspettando di sapere poi le due squadre che incontrerà nella fase ad orologio con cui si concluderà la regular season: saranno partite decisive per il futuro dei torinesi.

La Under 16 tornerà invece in campo nel prossimo weekend, in cui andrà a Milano a far visita ai Seamen capolista del girone, per una partita davvero importante in chiave playoffs.
Ufficio Stampa Giaguari Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here