Dolphins U19 in cerca di riscatto contro i Ravens

0

Dopo 21 giorni di digiuno lo stadio Nelson Mandela di Ancona tornerà a riempirsi per la terza partita del girone di andata del Campionato Nazionale U19 tra i GLS Dolphins Ancona e i Ravens Imola.

I dorici, reduci dalla loro bye week, arrivata al momento giusto vista la disfatta di 14 giorni fa allo storico Lunetta Gamberini di Bologna contro i Warriors per 50 a 0, dovranno affrontare i romagnoli reduci da una vittoria molto importante, in quel di Ferrara, nei confronti delle Aquile, per 31 a 13.

Le due compagini sono oggi appaiate in classifica, con lo stesso record di 1 vittoria e 1 sconfitta, essendo entrambe uscite sconfitte dallo scontro con i bolognesi. Lo scontro di domenica risulta quindi fondamentale per il proseguo del campionato in quanto la vincente di questa sfida si isserà momentaneamente al secondo posto del girone B.

I dorici sono tenuti ad un riscatto immediato dopo la brutta figura patita in terra bolognese. Rispetto a due settimane fa i delfini recupereranno il loro quarterback titolare Tommaso Bugatti il quale, non ancora al 100%, sarà ancora affiancato dal rookie Raffaele Rotelli, ma dovranno fare a meno del DL Gianluka Sesta, fermato da un infortunio alla mano.

L’appuntamento è per le 15:00 di domenica 29 ottobre allo “Stadio della Palla Ovale” Nelson Mandela di Ancona (via Della Montagnola, vicino al Palaindoor), mentre per i fan che non potranno essere presenti allo stadio, consueta diretta streaming in HD sul canale Youtube dei Dolphins (vedi link DolphinsAnconaTV in fondo).

Ufficio Stampa Dolphins Ancona

Foto Claudio Bugatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here