Brett Morgan è il nuovo Head Coach dei Guelfi

0

L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team annuncia di aver raggiunto un accordo con Brett Morgan per il doppio ruolo di Head Coach della squadra Senior e di Direttore Tecnico.

Il nativo della Florida, nonostante la sua giovane età (classe 1983), ha già alle spalle diverse esperienze internazionali coronate dalla vittoria del titolo nazionale sia in Brasile che in Turchia: Offensive Assistant e Scout nei Calgary Stampeders (2011-2013); Head Coach, Offensive Coordinator e GM nella Juventude Caxias do Sul (2014); Head Coach, Offensive Coordinator e GM nei Koç Rams Istanbul (2015-2016). Negli Stati Uniti d’America, Coach Brett Morgan, vanta invece esperienze da Guest Coach in università prestigiose come Wake Forest e Eastern Michigan e ha lavorato in svariati camp NFL a fianco dello staff delle varie franchigie.

Questo il commento di Alessandro Dallai, Presidente della società, sul nuovo innesto:

Sono molto contento dell’arrivo di Coach Morgan, sicuramente un grande investimento per la nostra squadra e un messaggio di programmazione per tutti. Siamo ben lieti di affidare ad una persona così qualificata le chiavi della direzione sportiva dei Guelfi Firenze, dalle Under fino alla Senior. Sicuramente, grazie al suo intervento, saremo in grado di migliorare ulteriormente il percorso di crescita sia dei giocatori che dello staff. Brett ha una grande preparazione e tanta voglia di lavorare con la società, per portare avanti con noi il progetto Guelfi. La nostra realtà lo ha entusiasmato sin dal primo contatto, avvenuto tre anni fa durante il primo camp fiorentino svoltosi sotto l’egida di Athletes In Action”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here