Lions: Nessun dorma

0

E’ con grande anticipo, ma con altrettanto grande soddisfazione, che i Lions Bergamo ASD comunicano di avere rinnovato, per la stagione 2018, l’accordo di collaborazione con Coach Adam Rita.

Sotto il segno della continuità e nel rispetto della coerenza associativa, percorso non facile ma che il Direttivo ha sempre seguito, questo passo è stato la naturale evoluzione di un sodalizio che fin dal primo giorno ha segnato i ritmi della stagione 2017 appena conclusa,  e che ha risvegliato passate certezze della forza dei Lions.

L’accordo verbale era stato già siglato nel 2016 per un impegno pluriennale, ma si sa che in Italia determinati impegni sono a volte difficili da mantenere.  Coach Rita, invece, ha voluto dare un segnale inequivocabile circa la bontà del  progetto pluriennale orobico.

SIAMO SOLO ALL’INIZIO!

Nelle prossime settimane sarà diramata la composizione del coaching staff 2018 che verrà completata dallo stesso HC.

E sempre nel segno della continuità che è stato nominato, in qualità di HC delle giovanili Under16 ed Under19, Coach Aristide Marossi.

Anche in questo caso si tratta di un discorso lungo ormai oltre un trentennio.

I risultati sportivi sono sotto gli occhi di tutti (11 titoli nazionali) ma altrettanto importanti sono sempre stati i risultati umani che sono stati conseguiti in questi decenni e che hanno, tra l’altro, portato ad effettuare un completo ricambio generazionale del senior team nel  giro di 3 anni.

Coach Marossi comunicherà nelle prossime settimane la composizione dei due coaching staff che si occuperanno delle giovanili Lions in prospettiva campionati 2017.

Buon lavoro e buone vacanze a tutti

#Lionspride #truelions #golionsgo #lionsfamily

Ufficio Stampa Lions Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here