Rendall Narciso nuovo General Manager dei Marines Lazio

0

ROMA 22.6.2017 – I Marines Lazio annunciano la nomina di Rendall Narciso quale nuovo General Manager. Il primo obiettivo del nuovo GM sarà quello di porre le basi per un programma a lungo termine che vedrà i Marines crescere sia sotto il profilo sportivo che organizzativo. I punti fermi del nuovo corso sono l’organizzazione di un nuovo assetto manageriale, lo sviluppo del settore giovanile, la creazione di nuove sinergie sul panorama nazionale ed internazionale ed un maggiore coinvolgimento nelle attività della Polisportiva S.S. Lazio – la Polisportiva più grande ed antica d’Europa – di cui i Marines sono parte.

Fabrizio Cupellini, Direttore Sportivo Lazio Marines: «Abbiamo collaborato negli anni a tante iniziative di successo e sono sicuro che faremo cose importanti insieme in biancoceleste. L’enfasi che vuole dare alla collaborazione con la Polisportiva Lazio è un tassello fondamentale per farci conoscere ed apprezzare da tutti gli amanti dello sport».

Rendall Narciso, imprenditore classe 1977 milanese di adozione, approda al Football nel 2013, a 35 anni, sui campi della Football Academy di Max Bertolani a Gaggiano (MI). Poco dopo fonda i Terminators con i quali, in qualità di Presidente, vince il Campionato FIF alla prima ed unica partecipazione – completando la stagione con una perfect season. Nel 2014 è Vicepresidente dei Rhinos Milano con i quali conquista lo Youth Bowl Under 16, evento da lui organizzato con i Rhinos. Nel 2015 fonda IFL Magazine con Simone Mingoli e ne rimane Direttore fino a Settembre dello stesso anno. Da lì la creazione dell’associazione #ASSOFOOTBALL, ente aggregato FIDAF di cui è tuttora Presidente, che oltre a dare vita a vari eventi (IFL Mag Bowl – Milano, Rome Combine – Roma, Youth Bowl – Pero MI, QB Ranch – Bergamo, Youabroad Bowl – Bergamo, Spring Bowl – Firenze, Glenn Caruso Clinic – Roma, Europei IFAF – Lignano S. UD – Growth of a Game Skill Camp – Bergamo, Diversi da chi? – Robecchetto MI), crea IFL Mag TV, Radio, Film e da quest’anno a FIDAF TV.

Rendall Narciso, nuovo GM dei Marines Lazio «Negli ultimi 4 anni ho dedicato molto della mia vita al Football. Ho avuto la fortuna di incontrare persone di valore insieme alle quali abbiamo cercato di dare una grande spinta allo sviluppo di questo sport, con risultati che non sta a me giudicare. A Roma, grazie alla fiducia del Presidente Fabio Pacelli, voglio fare altrettanto, per le persone preparate ed appassionate che dalla dirigenza, allo staff tecnico, ai giocatori rappresentano l’anima di una Società che dal 1991 è un punto fermo del Football Italiano – e per una sfida personale: vedere una squadra del Centro-Sud ai vertici del campionato di I Divisione e cambiare una storia che da troppi anni ci vede come sparring partner dei team del nord. Ci vorrà tempo e tanto lavoro ma siamo pronti a fare il necessario, un passo alla volta».

Fabio Pacelli, Presidente Lazio Marines: «Rendall è un grande appassionato di football ed una persona a cui piace fare le cose per bene, siamo lieti di accoglierlo nella nostra famiglia. Avrà un ruolo importante, segno della grande fiducia che abbiamo in lui».

Oggi inizia una nuova sfida che non è quindi solo quella dei Marines Lazio, ma quella di tutta una parte del movimento “da Bologna in giù” che senza dubbio ha tutte le carte in regola per conseguire gli obiettivi più ambiziosi. Obiettivi che saranno tanto più vicini quanto più i bianco-celesti sapranno fare “sistema” con gli altri team romani e con quelli di tutto il Centro-Sud.

Ufficio Stampa Marines Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here