Playoff al via!

0

Ci siamo: dopo tre mesi e mezzo di battaglie, la Prima Divisioneimbocca la strada per Vicenza e, come in un Gran Premio di Formula 1, quando domani scatterà il verde occorrerà spingere subito sull’acceleratore se si vorrà tentare di tagliare il traguardo per primi…Si comincia con il turno di wild card e 4 squadre in campo. “Win or Go Home”, due match senza appello dai quali vedremo uscire le contendenti di Rhinos Milano, i Campioni in Carica, e Panthers Parma. Marinai e Giganti, Giaguari e Leoni, una sfida dal sapore epico sin dal nome delle squadre in campo. Riusciranno gli “uomini” a battere i felini? O il ruggito dei predatori della savana metterà loro paura??

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta streaming da FIDAF TV, con il commento di Andrea Ghezzi e Lorenzo Branchi (Giants-Lions) e di Simone Paschetto e Matteo Gandini (graditissima sorpresa, per Seamen-Giaguari).

Ecco il programma:

Sabato 17 giugno – h. 19.00
Stadio Breda Sesto San Giovanni

SEAMEN MILANO vs GIAGUARI TORINO
Diretta Streamingsu FIDAF TV

Domenica 18 giugno – h. 16.00
Stadio Europa Bolzano

GIANTS BOLZANO vs LIONS BERGAMO
Diretta Streaming su FIDAF TV

E per chi non potesse recarsi allo stadio o assistere alle partite in streaming, risultati LIVE come sempre su FIDAF GAMEDAY

Ufficio Stampa Fidaf

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiants: No excuse!
Articolo successivoSeamen: Rotta sul Tardini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here