Week 11: Panthers 34 Lions 7

0

Ultima di regular season e nona vittoria per i Panthers

Parma, 05 giugno 2017 – Ultima di regular season e nona vittoria per i Panthers che, dopo un primo tempo di luci ed ombre, allungano nel terzo quarto e chiudono la stagione con uno splendido 9-1 che vale il secondo posto in classifica.

Prima frazione di gioco in cui gli ospiti, squadra molto giovane e con del talento, rispondono al field goal di Felli con un ottimo TD su lancio, per il provvisorio vantaggio.
Non si fa attendere la risposta dei padroni di casa, con una difesa che ha in Bell e Vasini due assoluti protagonisti, con quest’ultimo che forza un fumble nella red zone orobica, su cui si avventa un attento Froldi per la segnatura che manda le squadre al riposo sul 13 a 7 per i Panthers.

Alla ripresa delle ostilità, i nero argento premono sull’acceleratore e con Polidori prima, pescato perfettamente sul lungo da Monardi, con lo stesso regista parmigiano a seguire, che si incarica di portare l’ovale nell’end zone avversaria e con il primo TD pass di un ottimo Davide Rossi, perfettamente ricevuto e trasformato da “Momo” Podeste, scavano il solco definitivo tra le due compagini.
L’ultimo quarto serve solo per vedere all’opera alcuni giovanissimi della cantera ducale, tra le cui fila spicca la prestazione del DB Benjamin Mensah, autore di alcune pregevoli giocate.

Una vittoria a suggello della grande regular season degli uomini di Papoccia, davanti a coach Bill Piner, arrivato dagli USA per abbracciare nuovamente alcuni reduci della stagione 2004, anno in cui sotto la sua guida i parmigiani vinsero il campionato cadetto.
Ora tre settimane per preparare al meglio la semifinale casalinga del 25 giugno, dove i Panthers sfideranno con ogni probabilità i Seamen Milano, netti favoriti nel wildcard game che li vedrà opposti ai Giaguari Torino.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Foto Lorenzo Dalcò

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here