Successo per l’amichevole dei GLS Dolphins Ancona con il college americano di Wartburg

0

Ancona – Gran successo per l’epilogo stagionale dei GLS Dolphins che, terminato il campionato nazionale di massima divisione, hanno salutato domenica scorsa il proprio pubblico ospitando il Wartburg College dell’IOWA (USA) in una amichevole internazionale.
Il risultato, neanche a dirlo, ha visto il dominio degli ospiti yankee di coach Rick Willis con i Dolphins che hanno tenuto comunque il campo con orgoglio sfruttando il contributo esterno di giocatori provenienti dai Crabs Pescara e dai Grifoni Perugia.
In campo tante sono state le giocate di pregio, da una parte e dall’altra, che hanno emozionato il numerosissimo pubblico che ha riempito il “Nelson Mandela”. Nell’intervallo, come sempre, si sono esibite le Cus Ancona Cheer Leaders con pon pon e lustrini e sono stati premiati i giocatori della Under 15 dei GLS Dolphins che hanno partecipato quest’anno per la prima volta al campionato di categoria.

Al termine della partita dimostrativa medaglie per i giocatori dei Knights di Wartburg con il consigliere Marcello Milani che ha premiato con una coppa coach Rick Willis ed i suoi ragazzi.

Gli ospiti dell’Iowa, dopo un tour italiano di dieci giorni, sono arrivati a Senigallia già giovedi sera e dopo un tour a San Marino ed una giornata di mare nella “spiaggia di velluto” hanno prima incrociato i caschi sul sintetico del “Mandela” ed incrociato poi le forchette in occasione della suntuosa cena organizzata dai GLS Dolphins nell’antistadio alla quale hanno partecipato oltre duecentocinquanta commensali. Il clima di festa e la musica di “DJ W” hanno contribuito a creare un momento di forte unione tra gli ottanta ospiti americani e la famiglia Dolphins con la classica festa che …vorresti non finisse mai.

Ora due settimane di pausa per il sodalizio dorico con gli allenamenti per le giovanili che riprenderanno venerdi 23 giugno al Dorico di Ancona in occasione della manifestazione “Ancona Olimpica”.

Ufficio Stampa Dolphins Ancona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here