Rhinos: A Roma per l’ultimo match di regular season

0

Rhinos Milano nuovamente nella Capitale per chiudere la Regular-Season e per chiudere per il secondo anno da imbattuti, Dylan Bakker farà il suo esordio, in forse quelli di Samir e Nick.

Rhinos Milano (9-0) @ Marines Lazio (3-6)

Domenica, 4 giugno 2017 – h.16:00
Stadio Tre Fontane (Roma)

Ultimo appuntamento della Regular Season 2017 del Campionato di Prima Divisione e, come l’anno scorso, i Rhinos Milano saranno impegnati in trasferta per sigillare la loro seconda Perfect-Season consecutiva, sulla loro strada i Marines Lazio; una partita sulla dal pronostico chiuso ma molto importante per la banda di coach Chris Ault soprattutto per testare le condizioni dei nuovi arrivati. Il LB Dylan Bakker molto probabilmente sarà in campo per iniziare a tastare il nostro campionato e le alchimie della difesa, Samir El Negro e Nick Ricciardulli sono “Game Time Decision“.

Stagione amara per i Marines che erano partiti molto bene battendo subito i Lions Bergamo e i Guelfi Firenze con l’obiettivo Playoffs ben chiaro, la compagine romana però ha perso durante la stagione il QB USA Micah Brown perdendo 6 delle ultime 7 partite con la vittoria d’onore nel derby contro i Grizzlies. L’ultimo KO, quello interno contro gli UTA Pesaro, ha spento definitivamente le speranze Post-Season. Con la perdita di Brown è salito in cattedra l’altro import statunitense, il LB Stephen Peyton autore di 4 TD su corsa e a volte usato pure come QB con 3 TD-Pass all’attivo.

Ufficio Stampa Rhinos Milano

Foto Mara Telandro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here