AVG, un nuovo importante sponsor per i Marines

0

AVG, uno dei più famosi produttori al mondo di suite per la sicurezza digitale è il nuovo Sponsor dei Lazio Marines AFT.  Siamo davvero lieti di annunciare questo accordo che ci legherà, per alcune stagioni sportive, a questo prestigioso brand.

Il Football Americano è uno sport che posa le sue basi sull’amicizia, il coraggio, la lealtà, il rispetto e la forza. Siamo felici che una grande azienda come AVG, abbia scelto di supportare il nostro progetto sportivo, rivedendo in noi tali principi.

Il sodalizio permetterà ai Lazio Marines di continuare ad investire sui giovani. Si potrà garantire a tutti coloro che indossano i nostri colori o che vorranno avvicinarsi alla nostra realtà, un’esperienza di grande qualità e competenza, nel segno di quanto stiamo già facendo.

AVG è una software house fondata nel 1991 con il preciso intento di proteggere gli utenti informatici  con tutte le tecnologie più avanzate disponibili. Dal 2016, a seguito dell’acquisizione da parte di AVAST,  ha potuto notevolmente incrementare le proprie tecnologie, creando prodotti all’avanguardia nell’ambito della sicurezza e offrendo un’ampia gamma di soluzioni per la protezione, le prestazioni e la privacy di utenti consumer e aziende.  Le tecnologie impiegate nei propri prodotti sono sviluppate utilizzando alcuni dei principali esperti mondiali nello sviluppo di software, nella rilevazione e nella prevenzione delle minacce e nell’analisi dei rischi.

Ufficio Stampa Marines Lazio

Foto Simone Forzan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here