Marines: Sconfitta ed addio ai playoff

0

Purtroppo i nostri Marines non sono riusciti a portare a casa l’ennesima partita che li aveva visti in vantaggio all’intervallo e questa volta costa molto cara. I laziali infatti perdono la possibilità di accedere ai playoff e dovranno vincere le prossime gare per non precipitare ancora più pericolosamente verso la zona retrocessione.

Certo improvvisare un attacco dal giovedì alla domenica non era facile e si e’ visto; pochi schemi a disposizione, molta imprecisione nell’esecuzione e qualche distrazione valgono solo 7 punti che non bastano a sconfiggere gli agguerritissimi Giaguari, che sono scesi a Roma determinati a portare a casa il risultato.

La nostra difesa gioca bene come sempre ma i torinesi mettono a segno due bei lanci profondi che valgono altrettante segnature e chiudono la gara.

Ora bisogna recuperare gli infortunati e gli indisponibili ed iniziare subito a lavorare per la prossima sfida, il derby con i Grizzlies. Gli orsi hanno giocato bene a Firenze, segnando 28 punti e muovendo il pallone trascinati dalle corse di Watkins; i biancocelesti dovranno trovare il modo di segnare punti perchè seppure la difesa concede poco, l’attacco in questa stagione è stato ancora molto anemico.

Nel frattempo, mercoledì sera i Marines ospiteranno i Pirates di Southwestern University, in tour in Italia, per un allenamento congiunto.

Ufficio Stampa Marines Lazio

Foto Simone Forzan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here