Seconda vittoria in trasferta per i Panthers

0

Parma, 02 aprile 2017 – Seconda trasferta e seconda vittoria per i Panthers, che espugnano il Mandela di Ancona col punteggio di 31 a 14.

Padroni di casa privi del QB titolare, evento che facilita certamente il compito della difesa ducale, brava però a non abbassare la concentrazione e non concedere nulla agli avversari per tutto il primo tempo; menzione di rilievo per l’ottimo esordio in linea di Gianmarco Grossi, autore di alcune pregevoli giocate.
Ne approfitta quindi l’attacco nero-argento, con Monardi in gran spolvero che pesca con continuità i propri bersagli, tra cui si rivede Durham, in campo per buona parte dei primi due quarti.
Man of the match sicuramente Polidori, che apre le marcature nel primo quarto, ricevendo una splendida rasoiata di Monardi, per poi replicare su un’altra invenzione del regista parmigiano, bravo a pescarlo in endzone nonostante un difensore aggrappato alle caviglie ed infine, ad inizio terzo quarto e dopo un TD di Bell, a chiudere di fatto la gara con la terza segnatura personale.
Sul 28 a 0, coach Papoccia manda in campo le seconde linee, che alternano buone cose a qualche pasticcio che permette ai marchigiani di andare due volte a segno, con l’intermezzo di un field goal di Felli a sancire lo score finale.

Ora la classifica recita tre vinte e una persa, ma il viaggio verso i playoff è ancora lungo e la prossima tappa sarà in quel di Roma, dove domenica 9 aprile alle ore 15:00, i Panthers se la vedranno con i Grizzlies.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Foto Patricia Pace

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here