Milano accende i riflettori sulla super sfida Rhinos-Seamen

0

Siamo solo ad inizio stagione ma la Week #4 potrebbe essere già molto importante per l’economia del campionato, i Rhinos tornano a casa dopo la vittoriosa trasferta di Parma e ad attenderli niente meno che i Seamen!

È tempo di Derby a Milano, dopo l’emozionante semifinale dell’anno scorso Rhinos e Seamen si ri-affrontano subito nella Week #4 del Campionato di Prima Divisione 2017, una partita già molto importante per le due compagini meneghine.

Entrambe arrivano imbattute con i Rhinos che stanno ancora cercando la loro dimensione soprattutto in fase offensiva, a Parma la difesa e gli Special-Team hanno svolto un lavoro eccellente consentendo alla squadra di espugnare il campo di Noceto, coach Chris Ault si aspetta un rendimento migliore da parte di TJ Pryor (nuovo All-Time Leader per Passing Yards della storia Rhinos, ndr) e i suoi ricevitori.

Dall’altro lato i Seamen arrivano col vento in poppa. Nelle prime 3 settimane hanno mandato un forte messaggio al campionato, sono già 131 punti registrati nelle prime 3 nette vittorie contro Grizzlies, Lions e Dolphins, l’attacco può vantare un duo di ricevitori di prima fascia come Stefano Di Tunisi e l’USA Reece Horn innescati dal QB della Nazionale Luke Zahradka, oltre al solito impatto dello storico trio Binda-Bonparte-Raffaele, in difesa invece spunta una vecchia conoscenza del nostro campionato, quel Paul Morant già visto con l’uniforme dei Bolzano Giants capace di ricoprire più ruoli anche in attacco.

 

Ufficio Stampa Rhinos Milano

Foto Dario Fumagalli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here