Lions: È ora di rialzare la testa

0

LIONS-GIAGUARI

Incontro sicuramente molto importante per verificare la tenuta della squadra ed i progressi che, palesemente, si sono già visti nell’ultimo match. I Giaguari vengono da due vittorie consecutive che hanno alzato e di molto il morale e sono, da tempo, squadra coriacea e sempre ben messa sul campo.

La squadra del Presidente Cecchi si presenterà sull’Home Field di Azzano S. Paolo pronti per dare battaglia e siamo sicuri sarà uno scontro duro e corretto come siamo ormai abituati con tutti i team torinesi, Senior e Junior.

I Lions, come detto, metteranno in campo la solita ed inesauribile grinta abbinata ad una consapevolezza della propria forza, il coaching staff prosegue senza soluzione di continuità nel rendere sempre più sicura questa giovane squadra, correggendo gli errori ed esaltando, invece, le ottime giocate che questi leoni orobici fanno vedere ad ogni partita.

Vi aspettiamo, quindi, tutti a tifare i Lions Bergamo, anche via streaming in diretta sul canale Youtube di  FIDAFTV a partire dalle ore 15 ( ma già pronti dalle 12 per grigliata e beverage) sul campo di Azzano S.Paolo in via Stezzano 33.

Ufficio Stampa Lions Bergamo

Foto Sabrina Poloni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here