WEEK 2: In campo anche i Rhinos

0

l popolo milanese nero-arancio ha dovuto aspettare la seconda giornata, ma finalmente sabato sera, a Pero, potrà tornare ad applaudire i Campioni d’Italia: i Rhinos Milano, come vere “primedonne”, faranno infatti il loro ingresso sulla scena della Prima Divisione alle ore 18:00, misurandosi subito con un team di spessore, quei Dolphins che la passata stagione hanno dominato il Girone Sud e che nella prima giornata hanno regolato con perentorietà la “pratica” contro i Guelfi Firenze. L’altra metà del football milanese, invece, sarà in trasferta a Bergamo, contro quei Lions capaci lo scorso anno di discese ardite e di risalite, per dirla in musica. Un avversario che è vietato sottovalutare!

I Guelfi ci riprovano, questa volta contro i Marines, ubriachi di gioia per la soffertissima vittoria della scorsa settimana proprio contro Bergamo ma richiamati in fretta alla massima concentrazione, per evitare passi falsi che, quest’anno, potrebbero costare carissimi. La matricola UTA ospita in casa i Giaguari, certamente insoddisfatti del proprio esordio e pronti a sfoderare gli artigli.

Tanti gli spunti interessanti e spettacolo garantito su tutti e quattro i campi impegnati.

Ecco il programma della seconda giornata di Campionato, con i relativi link alle dirette streaming. E proprio a proposito di streaming vogliamo sottolineare il grande successo ottenuto dalla “prima” di FIDAF TV la scorsa settimana: oltre 3.000 visualizzazioni per Giaguari-Giants sono la risposta del nostro football alla novità introdotta dalla Federazione in partnership con #Assofootball. GRAZIE!

Sabato, 11 marzo 2017

Guelfi Firenze vs Marines Lazio
h. 18:00
Diretta streaming sul canale Livestream dei Marines

Rhinos Milano vs Dolphins Ancona
h. 18.00
Diretta streaming sul canale Youtube dei Dolphins

Domenica, 12 marzo 2017

UTA Pesaro vs Giaguari Torino
h. 14:00
Diretta Streaming sul canale Youtube dei UTA

Lions Bergamo vs Seamen Milano
h. 15:00
Diretta Streaming su FIDAF TV

I risultati delle partite saranno inoltre disponibili, come sempre, in tempo reale su Gameday e sui canali Televideo RAI regionali, alla pagina 354.

Ufficio Stampa Fidaf

Foto Claudio Bugatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here