Marines: Indovina chi viene domani sera?

0

In un inizio stagione ricco di novità non sempre positive per i Lazio Marines, questa settimana ha portato in casa biancoceleste buone notizie.

Sabato sera infatti esordiranno in campionato tre giocatori che, per motivi personali e lavorativi, non avevano potuto allenarsi con la squadra.

Si tratta del ricevitore Paolo Biancalana, uomo di punta dell’attacco laziale delle ultime due stagioni ed uno dei migliori in Italia nel suo ruolo, del linebacker Michael Abera, giovanissimo pilastro della difesa Marines, e del safety Marco Migani, veterano titolare lo scorso anno fino a quando un infortunio non lo aveva costretto a chiudere prematuramente la stagione.

Il terzetto sarà a disposizione di coach Hakala per la sfida con i Guelfi.

“Siamo molto contenti di riabbracciare questi atleti che rappresentano il lavoro svolto nelle recenti stagioni” afferma Fabrizio Cupellini, il Direttore Sportivo dei Marines, “Paolo è un giocatore ideale per il nostro sistema offensivo, come dimostrato dai 20 touchdowns realizzati nelle ultime due stagioni, mentre Abera e Migani ci danno ulteriore qualità nel reparto difensivo”.

“Mi manca troppo la squadra ed il football” sono le parole di Biancalana, “nonostante il lavoro, farò di tutto per dare il mio contributo”; mentre ieri sera, al suo rientro in campo, Michael Abera, con un sorriso raggiante in volto ha dichiarato: “Finalmente sono qui, pronto a lavorare”.

Per Migani, titolare di un’attività di B&B a Roma, ritornare è stata una scelta sofferta ma ineluttabile: ” Ho un lavoro che mi impegna a tutte le ore del giorno e della notte e non potrò garantire sempre la mia presenza, ma voglio dare il mio contributo a questa squadra, la mia squadra del cuore”.

Ci fa grande piacere riscontrare il senso di appartenenza che questi atleti hanno dimostrato verso i nostri colori; certamente questo campionato sarà lungo e difficile, ma con passione lo affronteremo insieme, voi in campo, noi accanto a voi, ad incitarvi e sostenervi. Noi, la Nazione Marines.

Ufficio Stampa Marines Lazio

Foto Lorenza Morbidoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here