Ultima settimana di pre-season per i Panthers

0

Parma, 25 febbraio 2017 – Ultima settimana di pre-season per i Panthers, che domenica 5 marzo a Collecchio, presso il Centro Sportivo Parma 1913, con inizio alle ore 15:00, ospiteranno i neopromossi UTA Pesaro, nella prima giornata del campionato di serie A 2017.

Al presidente Tira il compito di illustrarci novità ed aspettative del team:
Direi che per quanto riguarda gli addii, tolti i canonici ringraziamenti di rito, non c’è molto da aggiungere; chi ha scelto strade diverse, smette di essere un mio pensiero un secondo dopo che è uscito dalla porta; ci sarà sempre riconoscenza ed affetto verso chi ha vestito la nostra maglia, ma io devo pensare esclusivamente a chi ancora la indossa.
Vedo che molti degli addetti ai lavori ci danno come vittima sacrificale, come pesantemente ridimensionati ed io non vedo l’ora di poter smentire queste previsioni. Dopo la stagione scorsa, fallimentare per noi che siamo arrivati “solo” alle semifinali, c’è una ventata di aria nuova, la percezione che coach ed atleti hanno capito che non basta essere Panthers per accedere di diritto al Superbowl, ma che ogni anno, ogni partita, ogni allenamento, sono parte integrante ed essenziale di quel percorso che ci ha resi forti, i più forti, nell’ultimo decennio.
Per molti aspetti, questa stagione mi ricorda quella del 2011 dove, dopo aver annunciato Monardi come QB titolare, quasi tutti si complimentarono con noi per il coraggio e dall’altro lato si sfregavano le mani, considerandoci già fuori dai giochi. Ai miei chiedo di ricordare come finì, ma so che non l’hanno dimenticato.
Non abbiamo solo partenze, abbiamo avuto anche arrivi e ritorni, che saranno oggetto delle prossime news che ci accompagneranno sino alla gara di esordio.
Ultimo appello ai nostri tifosi: continuate a seguirci, state vicino a questi ragazzi, perché se lo meritano e perché vi faranno divertire.
Forza Panthers sempre!

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here